La vita privata di Giuseppe Conte: l’ex moglie e l’attuale fidanzata del premier

Solonotizie24 INTERNO

Dal loro matrimonio, è anche nato il figlio Niccolò, a cui Giuseppe Conte è davvero molto legato.

L’ex moglie di Giuseppe Conte. In passato, Giuseppe Conte è stato sposato con una donna importantissima nel mondo giudiziario.

Si tratta di Olivia Paladino che, essendo molto riservata, non condivide molte informazioni sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche —-> Giuseppe Conte, ecco quanto guadagna il Presidente del Consiglio. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

L’ipotesi dell’insider. Conte starebbe dunque pensando davvero di creare un proprio partito? Ci si chiede da tempo se finita questa avventura insperata, il premiere Giuseppe Conte continuerà a stare in politica. (Periodico Italiano)

Infine, in ultima posizione Roberto Gualtieri, che si attesta poco sopra i 110 mila euro (di cui oltre 78 mila euro per la carica di europarlamentare). Il Parlamento italiano ha reso noti i redditi dichiarati dai politici al Fisco nel 2020. (InvestireOggi.it)

“A quanto risulta a Radio Popolare – si legge in una nota dell’emittente milanese – Giuseppe Conte è andato nei giorni scorsi da un notaio romano e ha depositato nome e marchio del suo nuovo movimento politico. (Il Riformista)

La Lamorgese comanda con 229.160 euro annui, mentre dietro staziona lo stesso premier Conte con 158.474 euro e il ministro della Difesa Lorenzo Guerini con 128.687 euro. Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha perso oltre un milione di euro in un anno. (Bigodino.it)

Tanto che il governo Conte ha sempre mantenuto un margine di sicurezza di 15-20 voti rispetto alle opposizioni, anche quando non superava la soglia della maggioranza assoluta. E questo Conte, così come tutti i presidenti del Consiglio prima di lui, non lo vuole. (Today.it)

Non è previsto, a quanto si apprende, che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte vada questa sera dal capo dello Stato Sergio Mattarella dopo il ritiro delle ministre di Iv dal governo. Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, accetta le dimissioni delle ministre di Italia Viva date oggi 13 gennaio. (La Nuova Sardegna)