Elezioni Bari: Emiliano si conferma sindaco con il 59,80% dei voti.

Sabato Sera Online INTERNO

Bari. Il sindaco in carica, Michele Emiliano (centrosinistra), si conferma nel ballottaggio svoltosi domenica e lunedì scorsi. Al secondo turno ha ottenuto infatti, il 59,80% dei voti, contro il 40,19% dei voti del candidato del centrodestra Simeone di ... (Sabato Sera Online)

Se ne è parlato anche su altri media

I cittadini baresi chiamati a votare nel ballottaggio per l'elezione del sindaco hanno scelto e confermato Michele Emiliano. L'ex magistrato di sinistra più famoso della città, si riconferma sulla poltrona di sindaco con 100.021 voti pari al 59 ... (PUGLIALIVE.NET)

I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. Con il 59,8 per cento dei consensi, il sindaco uscente succede a se stesso: per lui 100.021 voti. (La Repubblica)

BARI – Al primo turno era accaduto di tutto: sezioni che dopo oltre 24 ore non erano ancora state scrutinate, presidenti di seggio colti da lievi malori e interventi della polizia per sedare sul nascere risse tra rappresentanti di lista dei diversi ... (NotiziarioItaliano.IT)

Un corteo lungo i tre chilometri che separano via Re David da piazza Prefettura, un inchino in stile Polvere di Stelle di fronte all'amato Petruzzelli, un saluto a san Nicola e poi il comizio finale con migliaia di baresi in piazza Prefettura. (BariLive.it)

I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... (La Repubblica Bari.it)

Un risultato nettissimo, inequivocabile: per lui centomila voti, per l'esatte zza 100.021, per una percentuale ad un soffio dal 60 per cento (59,8), contro il 40,19 per cento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)