Milan, la probabile formazione contro l'Inter

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Aria di derby per il Milan guidato da Stefano Pioli che domani affronterà l'Inter di Conte per cercare di riconquistare il primo posto in classifica nella 23a giornata di Serie A.

Alle sue spalle il trio composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

I convocati. Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu. Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu, Romagnoli, Tomori (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”. Finora abbiamo giocato ogni tre giorni, abbiamo fatto una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e dopo tre giorni abbiamo giocato a Firenze. (fiorentinanews.com)

Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. (Calcio News 24)

Tutto pronto per il derby di Milano. La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! (Zazoom Blog)

Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Parole e musica di Alexis Saelemaekers. Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. (TUTTO mercato WEB)

Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». Condividi questo articolo. Antonio Conte, Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). Dal punto di vista mentale, oggi potrebbe essere molto complicatissimo da recuperare. (Inter-News.it)