Milan, la probabile formazione contro l'Inter

Milan, la probabile formazione contro l'Inter
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Aria di derby per il Milan guidato da Stefano Pioli che domani affronterà l'Inter di Conte per cercare di riconquistare il primo posto in classifica nella 23a giornata di Serie A.

Alle sue spalle il trio composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

I convocati. Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu. Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu, Romagnoli, Tomori (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Senza dimenticare gli ostacoli arrivati dalla città e dal Comune: in primis i comitati di quartiere, contrari all’abbattimento del Meazza ed ai lavori per il Nuovo San Siro. Insomma con tutti questi ostacoli la vita dallo storico stadio di San Siro sembra allungarsi, per la felicità dei più nostalgici (MilanLive.it)

A pranzo siamo aperti, ma cerco di accelerare il lavoro per vedere la partita a casa, in santa pace. Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto». (fcinter1908)

L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato (Calcio News 24)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Stefano Pioli ha ben chiara in mente la formazione che dovrà scendere in campo nel derby delle 15:00. (MilanNews24.com)

Hanno parlato praticamente tutti: da Donnarumma a Kessié, da Tomori a Leao, fino a Calabria, Hernandez, Krunic e Tonali. E in palio c'è lo scudetto, con la squadra di Conte che, dopo un lungo inseguimento, ha sorpassato i cugini proprio nell'ultimo turno. (Fcinternews.it)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr