Globbish: una nuova lingua in continuo sviluppo nell’ultimo millennio

Informazione Oggi ECONOMIA

Infatti, dovremmo essere in grado anche di scrivere e pronunciare queste parole correttamente in modo da non essere fraintesi.

Il Globbish è un neologismo che trae origine dall’unione di due parole ossia globalization ed English.

Ciò ha prodotto un vocabolario ricchissimo di parole nuove che prima non esistevano nella nostra lingua.

Quando si usano, infatti, termini integrati nella nostra lingua, non dobbiamo mettere la s finale come in inglese fatta eccezione per testi molto specializzati e tecnici

Si tratta della lingua del nuovo millennio, sempre più in continuo sviluppo anche grazie all’avvento di internet e dei social. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

«Dubai sta vivendo un forte momento di rinascita e siamo convinti che i clienti più fedeli della maison apprezzeranno questo ambizioso progetto». «Abbiamo parecchia liquidità e siamo totalmente focalizzati sul rilancio del brand Cavalli. (MF Fashion)

Parlare di sfilate per la griffe Cavalli oggi sarebbe molto riduttivo. Cavalli sarà molto più di una griffe, sarà, nelle intenzioni della nuova proprietà araba, uno stile di vita, inconfondibile e superluxury. (IL GIORNO)

Un grattacielo ultra lusso di 70 piani a Dubai, è questo il progetto del brand Roberto Cavalli. APPROFONDIMENTI MODA Milano Fashion Week al via, tornano le sfilate in presenza: ecco il. (Il Gazzettino)

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche” (Agenzia askanews)

'Durante la pandemia molte persone di altri Paesi si sono trasferite a Dubai e stanno chiedendo di comprare casa: la citta' offre belle spiagge, ma ultimamente ha dimostrato grande sicurezza. Nel 2021 le vendite totali di immobili a Dubai si aggirano intorno ai 100 miliardi di dirham degli Emirati Erabi Uniti (pari a circa 23 miliardi di euro) (Borsa Italiana)

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche”. (Fortune Italia)