La morte della regina Elisabetta scatenerà un allarme come in periodo di guerra

Il sito web di Palazzo cambierà colore e tutti i contenuti saranno eliminati temporaneamente per dare spazio a una sola pagina con l’annuncio funebre.

Un domestico vestito a lutto affiggerà all’esterno di Buckingham Palace un avviso che comunica la morte della sovrana .

Quando lamorirà, si scatenerà una serie di eventi concatenati.

Verrà poi attivato unsimile a quello che passa in periodo die la BBC sospenderà la programmazione per approfondire la triste notizia. (Il Messaggero Salute)

La notizia riportata su altri giornali

La spiegazione. Secondo quanto ipotizza invece il Corriere della Sera che ha analizzato il video, non sarebbe vero che la Regina Elisabetta abbia rimproverato Anna per non aver salutato Trump. (Funweek)

Dopo aver tenuto fede agli impegni, il leader americano ha deciso di fare visita alla Regina Elisabetta, presentandosi così a Buckingham Palace. uckingham Palace arriva Donald Trump, ma la Principessa Anna non saluta il Presidente, scatenando la reazione della Regina Elisabetta. (Novella 2000)

Nelle ultime ore si è diffusa in Rete la voce che Sua Maestà era morta in seguito ad un attacco cardiaco e che Buckingham Palace ancora non aveva dato la notizia ai sudditi. La regina Elisabetta ha avuto un infarto? (Il Fatto Quotidiano)

La Regina Elisabetta fa gli onori di casa ricevendo e salutando i coniugi Trump a Buckingham Palace per il vertice Nato. La Regina rimprovera alla principessa Anna di non partecipare ai saluti reali ai Trump. (L'HuffPost)

La rottura definitiva sarebbe avvenuta invece solo lo scorso novembre durante il viaggio ufficiale di Carlo e Camilla nel Pacifico del Sud. La Regina proprio non sopporta la nuora e il solo pensiero che Camilla venga proclamata Regina le fa venire l'orticaria. (Liberoquotidiano.it)

She is alive & well and is very much looking forward to hosting President Trump and other world leaders at Buckingham Palace on Tuesday for the NATO reception. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)