Gb, la regina Elisabetta saluta Trump e invita la figlia a intervenire: lei allarga le braccia

La regina si è "incrociata" con Melania.

Da notare che durante i saluti, c'è stato un piccolo intoppo nella strette di mano.

Mistero invece sulle parole che le ha rivolto la regina.

E - dicono gli esperti della casa reale - la principessa Anna ha il compito di vigilare sul protocollo degli eventi di palazzo.

Con questo gesto la principessa Anna, figlia della regina Elisabetta, ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

She is alive & well and is very much looking forward to hosting President Trump and other world leaders at Buckingham Palace on Tuesday for the NATO reception. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo aver tenuto fede agli impegni, il leader americano ha deciso di fare visita alla Regina Elisabetta, presentandosi così a Buckingham Palace. Dopo aver già presenziato a Londra lo scorso giugno, Donald Trump ha fatto ritorno in Inghilterra, stavolta per motivi di lavoro. (Novella 2000)

È viva, sta bene, e non vede l’ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l’accoglienza alla NATO”, ha scritto in una nota fugando così ogni dubbio. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Carlo, 70 anni, potrebbe diventare re dopo la madre Elisabetta. La rottura definitiva sarebbe avvenuta invece solo lo scorso novembre durante il viaggio ufficiale di Carlo e Camilla nel Pacifico del Sud. (Liberoquotidiano.it)

— Donald Trump e quel gesto azzardato verso la Regina Elisabetta: protocollo infranto durante la visita a Buckingham Palace. Sul web ha suscitato particolare interesse un breve video che mostra l’arrivo del Presidente Usa e consorte. (Funweek)

La Principessa Anna attende pazientemente sulla soglia il suo turno. La Regina rimprovera alla principessa Anna di non partecipare ai saluti reali ai Trump. Saluti di rito. (L'HuffPost)