Renzi, "Fiducia e' passo avanti" "Italiani stufi delle sceneggiate"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 9 ott. - "Gli italiani sono stanchi delle sceneggiate di alcuni, ma i senatori ieri hanno fatto un grandissimo passo in avanti". Lo ha detto il premier Renzi arribando alla sede del pd a proposito della fiducia al Jobs act incassata questa notte al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

Caustico IL GIORNALE che titola “Oggi si voterà sul nulla, il testo è ancora vuoto”. Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA Renzi commissaria il Parlamento per evitare che la troika commissari l'Italia. (Corriere della Sera)

La precarietà è il ... Roma, 8 ott. (TMNews)

Sul Jobs act l'emendamento del governo viene presentato stamattina, così come è pronta la fiducia nell'Aula del Senato, che sarà votata in serata. Il premier Matteo Renzi tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro. (Il Messaggero)

Fallito il tentativo di stop, la seduta riparte alle 4. Intanto si attende il via libera per il maxiemendamento al testo. (Il Fatto Quotidiano)