Lukaku attacca il CorSport: “Mai visto un titolo più stupido”

MilanLive.it SPORT

Anche Romelu Lukaku su Instagram ha commentato, e criticato pesantemente, l’operato del giornale: “Invece di concentrarsi su una battaglia tra due squadre… Il Corriere delloSport arriva con il titolo più stupido che io abbia mai visto in tutta la mia carriera.

MILAN, GAZIDIS: “RAZZISMO PROBLEMA SERIO, COSI NOI PROVIAMO A COMBATTERLO”

Anche Romelu Lukaku attacca il Corriere dello Sport per la prima pagina “Black Friday”: ecco il messaggio dell’attaccante dell’Inter. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due società, infatti, in seguito a questo episodio hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai propri centri sportivi. Una frase alla quale sono state accompagnate le foto di Romelu Lukaku e Chris Smalling, due dei principali protagonisti dell’ottimo inizio di stagione delle due compagini. (CalcioToday.it)

Dopo Chris Smalling, anche Romelu Lukaku, altro protagonista del titolo "Black Friday" del "Corriere dello Sport", ha risposto al quotidiano sportivo attraverso il suo profilo Twitter:. "Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha aperto con uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera. (Voce Giallo Rossa)

Federico Pastorello a Sky Sport News: “Noi agenti stiamo cercando di proteggere i nostri clienti da questo enorme problema… Siamo nel 2020!”. Non è solo il titolo di un quotidiano, ma è una cosa che si respira negli stadi, sui social network e per strada. (IlNapolista)

Ora che la battaglia abbia inizio, Rom (Lukaku, ndr): daje, Roma! (Fcinternews.it)

Dopo il comunicato congiunto di Milan e Roma, ha parlato proprio l'attaccante interista attraverso un messaggio su Twitter in merito al titolo del quotidiano: "Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha partorito uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera - scrive il belga -. (Tutto Napoli)

Spero - prosegue - che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l'impatto che hanno queste parole". (Voce Giallo Rossa)