FIGC, segnale positivo per la ripresa degli allenamenti. E domenica può essere giornata decisiva

fcinter1908 SPORT

E’ uno dei temi trattati oggi in occasione del tavolo permanente della stessa FIGC.

E domenica potrebbe essere il giorno in cui Gravina potrebbe essere convocato dal Comitato Tecnico Scientifico per discutere del protocollo sanitario.

Si segnala un contatto molto positivo con il ministro per gli affari regionali Boccia, che ha dato un’apertura sul ritorno degli allenamenti individuali.

(Sky Sport)

Un appuntamento comunque decisivo per capire il futuro del calcio italiano. (fcinter1908)

Su altri media

Andare oltre il 2 agosto – La Federcalcio sarebbe pronta anche a portare oltre il 2 agosto il limite temporale per finire la stagione 2019/2020. Serie A 2020/21 a 20 squadre – La decisione della FIGC è chiara: la prossima Serie A sarà a 20 squadre e non a 22 come si era ipotizzato nei giorni scorsi. (Cosenza Channel)

Il Napoli vuole tornare ad allenarsi, o meglio lo chiede il presidente De.... Pierluigi Gollini, il portiere dell'Atalanta, si è messo in luce in una squadra che andava a mille prima della... (Torino Granata)

In caso di via libera, la data segnata in rosso sul calendario è il 13 giugno, giorno nel quale potrebbe finalmente riaprirsi il torneo. Lo riporta Sky Sport. (Fcinternews.it)

In questo senso, sarà fondamentale la convocazione della Figc da parte del Comitato Tecnico Scientifico del Governo: secondo SkySport, l'incontro che vedrà protagonista il presidente Gabriele Gravina con tutta probabilità andrà in scena nella giornata di domenica. (Fcinternews.it)

E, in questo senso, Gravina ha apprezzato sia le parole di Spadafora sia quelle di Dal Pino, utili anche per abbassare i toni. Tanto vale dunque tenere conto anche di questa eventualità. (Fiorentina.it)

Protocollo FIGC: tutti i nodi da sciogliere per riprendere la Serie A. Per questo motivo tra domenica e lunedì andrà in scena il confronto fra il Comitato tecnico scientifico del governo, la commissione medica della Figc e la Federazione Medico-Sportiva. (Juventus News 24)