LIVE F1 GP Stiria, Qualifiche in diretta tempo reale: Hamilton in pole, Ferrari malissimo

AutoMotoriNews SPORT

Formula 1 GP Stiria 2020, Qualifiche: il regolamento. Le Qualifiche di F1 si disputano utilizzando la formula del knock-out.

un minuto dal termine, Leclerc è fuori dal Q3.

Alle ore 15:00 cominceranno le Qualifiche del GP di Stiria 2020 e ci si aspetta una grande battaglia a Spielberg.

La classifica cambia continuamente. 15.54: Cambia ancora la classifica a 10 minuti dal termine: Verstappen è avanti seguito da Bottas e Leclerc. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferrari inguidabile?No, non userei questo termine, ma difficile. L'obiettivo principale ovviamente è avere la macchina buona domani sull'asciutto e per questo penso che abbiamo fatto la scelta giusta". (Sky Sport)

Nella Q2, invece, Leclerc avrebbe ostacolato il russo dell'Alpha Tauri, Daniil Kvyat, che, in realtà, lo ha scagionato: troppa poca visibilità perché fosse un'azione intenzionale. Il primo ha commesso la stessa infrazione di Leclerc, mentre il secondo non avrebbe rallentato nella Q1 in regime di bandiera gialla. (Automoto.it)

Male le Ferrari, con Sebastian Vettel solo decimo e Charles Leclerc che resta fuori dalla Top 10: il monegasco è solo undicesimo nel Q2, domani lo aspetta una gara in salita. Le qualifiche. Prima sessione sfortunata per Antonio Giovinazzi che, quando manca un minuto al termine, tocca un cordolo ed esce di pista, danneggiando la vettura. (Tuttosport)

Altra pessima qualifica per le due Ferrari: Sebastian Vettel partirà domani dalla decima posizione mentre Charles Leclerc non è andato oltre l’undicesimo posto. (Circus Formula 1)

Charles Leclerc e Sebastian Vettel sono soddisfatti degli aggiornamenti portati dalla Ferrari per il Gp di Stiria, che ha migliorato la SF1000 rispetto alla scorsa settimana. Passo dopo passo dobbiamo progredire, cercando la finestra in cui la vettura rende meglio. (Newsf1)

Dovremmo chiederlo a lui, non so che decisione prenderà per il futuro” ha aggiunto l’advisor della Red Bull ai microfoni di Sky Sport Formula 1. Helmut Marko chiude le porte in Red Bull a Sebastian Vettel in vista del Mondiale 2021 di Formula 1. (Virgilio Sport)