Kim Dotcom sempre più innamorato di Bitcoin Cash

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Kim Dotcom, Bitcoin Cash e la dogmania. Di questi tempi, l’associazione fra crypto e i cani, sul social dei crypto-lovers Twitter, non è una novità.

Inoltre, all’inizio di questo 2021, Kim Dotcom aveva concretamente agito nel settore, integrando la blockchain di BCH su KIM.

Una strategia già testata oppure una pura devozione verso bitcoin cash quella di Kim Dotcom, che, in ogni caso, continua ad affermare il suo interesse per la crypto del primo fork di Bitcoin. (Cryptonomist)

Su altre testate

El Salvador ad oggi costituisce ancora un caso più unico che raro, mentre in tutti gli altri Paesi del mondo la situazione è completamente diversa. Per questo, estendere il servizio anche in altri Stati potrebbe essere semplice dal punto di vista tecnico. (Cryptonomist)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Il presidente del paese si esprime con soddisfazione sull’esordio di Bitcoin come moneta di corso legale, al pari del dollaro statunitense. (HelpMeTech)

Investimenti: le criptovalute sono un rischio o un'opportunità? Negli ultimi anni le criptovalute hanno guadagnato sempre più successo per molte motivazioni differenti, tra cui la sua struttura non tradizionale ed il potenziale sui ritorni a seguito di investimenti. (valdinievoleoggi.it)

Argueta ha inoltre sottolineato che il governo salvadoregno avrebbe tracciato attivamente le transazioni Bitcoin sul wallet BTC ufficiale del Salvador, Chivo, per combattere l'uso potenzialmente illegale della criptovaluta. (Cointelegraph Italia)

Seguire le giuste strategie di investimento potrebbero finire per renderti ricco oltre la tua più sfrenata immaginazione Oltre alle azioni, potresti voler investire parte dei tuoi soldi in criptovalute. (Dove Investire)

Alla fine sembra proprio che sia prevalso quest’ultimo scenari, visto che la “Blocksize War” si è conclusa con un nulla di fatto. La guerra. Originariamente Satoshi Nakamoto, quando creò il protocollo Bitcoin, non impose alcun limite alla grandezza che poteva raggiungere il singolo blocco. (Cryptonomist)