Chris Hemsworth al top al Met Gala: ecco come si è preparato all’evento più glam dell’anno

Chris Hemsworth al top al Met Gala: ecco come si è preparato all’evento più glam dell’anno

Chris Hemsworth, Bad Bunny, Jennifer Lopez e Zendaya sono i co-padroni di casa (co-chair) ufficiali di quest'anno del Met Gala 2024 che hanno affiancato Anna Wintour, direttrice di Vogue USA, nella supervisione dell'evento, mentre gli invitati onorari della serata sono stati il direttore creativo di Loewe Jonathan Anderson e il CEO di TikTok Shou Chew. Hemsworth è apparso in forma come sempre, ma come si è preparato a questo evento? Scopriamolo insieme... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì 6 maggio, primo lunedì del mese, si è svolto a New York il tradizionale Met Gala un evento di raccolta fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art organizzato fin dal 1948. Un appuntamento glamour realizzato dalla rivista Vogue, di cui è anima Anna Wintour (La Gazzetta dello Sport)

Si sta avvicinando l’estate e alcune persone potrebbero star valutando, ora più che mai, l’ipotesi di investire in una casa al mare. Ricordiamo, però, che i prezzi che riporteremo sono indicativi e riguardano soltanto le regioni italiane nel loro complesso. (Proiezioni di Borsa)

Il 6 maggio al Metropolitan Museum di New York si è tenuto il Met Gala 2024. La serata è stata organizzata per celebrare la nuova mostra del Costume Institute Sleeping Beauties: Reawakening Fashion. Da Jennifer Lopez a Zendaya: scopriamo i look delle star nella serata più glamour dell'anno (Mediaset Infinity)

Kim Kardashian e il corsetto troppo stretto, polemiche sul look al Met Gala 2024. L'impressionante video sui social: «Non riesce a respirare»

L'evento non è solo un divertissement istituito per gioco ma è sempre scelto con l'intento che i look delle celebrità possano raccontare il periodo storico in cui si inseriscono. Il Met Gala o Met Ball, l'evento più atteso dell'anno, è finalmente arrivato e Sarah Jessica Parker (così come in tante altre occasioni) si veste sempre per stupire. (leggo.it)

Poteva non fare scalpore? Anche al Met Gala 2024, Kim Kardashian ha stupito tutti con il suo look. A finire nel mirino delle critiche social è stato il corsetto in broccato d’argento antico che stringeva prepotentemente i fianchi dell’influencer e imprenditrice, donandole un’innaturale vitino da vespa. (ilmessaggero.it)