Allarme meningite tra i 30 mila ragazzi del World Scout Jamboree

Veb SALUTE

Se nelle scorse ore si era temuto un caso di ebola, per fortuna poi smentito trattandosi solamente di malaria, a Torino, nelle ultime ore è scattato invece l'allarme meningite, stavolta purtroppo confermato. Sono stati infatti segnalati alcuni casi di ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Spezia sono partiti tre giovani. Il sito della Federazione italiana scout è sempre aggiornato e specifica: "Non ci sono casi in Italia". (Citta della Spezia)

Il movimento scout italiano si mobilita dopo alcuni casi di meningite segnalati fra i circa 30mila ragazzi di 161 Paesi che hanno partecipato al World Scout Jamboree, il più grande raduno internazionale organizzato ogni anno, svoltosi dal 28 luglio all ... (The Horsemoon Post)

Milano, 18 ago. (Focus)

Circa un migliaio di rappresentanti di diversi gruppi di talebani, insieme ai loro principali leader religiosi, si sono radunati a Quetta, Pakistan, secondo fonti della stampa pachistana e statunitense, per cercare di risolvere diverse controverse questioni relative all’organizzazione, come la leadership,... (La Perfetta Letizia)

Allarme meningite in Italia, lanciato dal Movimento scout italiano il quale si mobilita dopo alcuni casi segnalati fra i circa 30mila ragazzi di 161 Paesi che hanno partecipato al World Scout Jamboree, il più grande raduno internazionale organizzato ... (News Italiane)

Una gustosa alimentazione come valido alleato per una migliore qualità della vita. (paginemediche.it)