Guariti dal Covid e vaccinati, ma il green pass è solo parziale: centinaia di persone prigioniere di un errore

Guariti dal Covid e vaccinati, ma il green pass è solo parziale: centinaia di persone prigioniere di un errore
ilgazzettino.it SALUTE

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ansiosi di potersi vaccinare, in primis di proteggersi ma ovviamente anche di viaggiare, rivedere gli amici, in pillole, vivere.

Il loro ciclo vaccinale è a tutti gli effetti completo: non hanno infatti bisogno del richiamo, dal momento.

Con una particolarità: nel recente passato sono già stati contagiati dal Covid, e per questa banale ragione hanno effettuato solo una dose del vaccino, come richiede il protocollo del ministero della Salute. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Link Sponsorizzato. ASL BARI. Sono quasi 12.500 le dosi somministrate nella giornata di venerdì nei. centri vaccinali della ASL Bari. ASL FOGGIA. Sono 629.710 le somministrazioni effettuate in provincia di Foggia. (Corriere Salentino)

Proprio la Puglia è una delle regioni italiane con i più brutti indicatori scaturiti dalle prove Invalsi circa il livello di competenze acquisite.Si fa molto affidamento, quindi, alla vaccinazione. (AltamuraLife)

BOLLETTINO VACCINI COVID OGGI 18 LUGLIO: GREEN PASS, COSA ACCADRÀ? Non c’è coercizione, però se vuoi partecipare a eventi e occasioni pubbliche, devi munirti del biglietto” (Il Sussidiario.net)

Covid, Federturismo: le persone non stanno più prenotando

È questa la posizione delche, in una bozza, ha risposto ai quesiti posti dalnei giorni scorsi, paventando anchecome condizione per poter lavorare negli istituti. Il Cts spinge quindi per la presenza, il prossimo anno, degli alunni a scuola: è “assolutamente necessaria”, sostiene, non solo per la formazione degli studenti, ma anche come momento indispensabile nel loro percorso di sviluppo psicologico e di strutturazione della personalità. (Salernonotizie.it)

ella popolazione sopra i 12 anni un cittadino su tre non ha ricevuto neanche una dose. (HelpMeTech)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr