Guariti dal Covid e vaccinati, ma il green pass è solo parziale: centinaia di persone prigioniere di un errore

ilgazzettino.it SALUTE

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ansiosi di potersi vaccinare, in primis di proteggersi ma ovviamente anche di viaggiare, rivedere gli amici, in pillole, vivere.

Il loro ciclo vaccinale è a tutti gli effetti completo: non hanno infatti bisogno del richiamo, dal momento.

Con una particolarità: nel recente passato sono già stati contagiati dal Covid, e per questa banale ragione hanno effettuato solo una dose del vaccino, come richiede il protocollo del ministero della Salute. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La prossima settimana l'hub di Andria sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, l' hub diTrani sarà attivo da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 mentre l' hub di Bisceglie sarà aperto da lunedì a mercoledì dalle 9 alle 17, giovedì dalle 9 alle 14 e venerdì dalle 9 alle 17. (BarlettaViva)

ASL FOGGIA. Sono 629.710 le somministrazioni effettuate in provincia di Foggia. dall’avvio della campagna vaccinale. ASL BT. Continua la campagna vaccinale anche nella Asl Bt. (Corriere Salentino)

Preoccupano soprattutto i giovani: nella fascia di età fino a 29 anni scoperti in 6 milioni | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

È questa la posizione delche, in una bozza, ha risposto ai quesiti posti dalnei giorni scorsi, paventando anchecome condizione per poter lavorare negli istituti. (Salernonotizie.it)

Proprio la Puglia è una delle regioni italiane con i più brutti indicatori scaturiti dalle prove Invalsi circa il livello di competenze acquisite.Si fa molto affidamento, quindi, alla vaccinazione. (AltamuraLife)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)