Pescara, il video dell'agguato: Walter Albi ucciso il giorno del suo 66esimo compleanno

Fanpage.it INTERNO

Pescara, il video dell’agguato: Walter Albi ucciso il giorno del suo 66esimo compleanno Walter Albi, l’architetto di 66 anni giustiziato due sere fa in un bar del centro di Pescara, è stato ucciso il giorno del suo compleanno.

Ancora gravi le condizioni dell’amico Luca Cavallito.

L'uomo è tuttora a piede libero e le ricerche si stanno concentrando non solo in Abruzzo, ma anche nelle regioni confinanti

I due avevano ordinato 12 pizzette e molto probabilmente erano in attesa di altre persone per festeggiare il compleanno di Albi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Agenti armati in ospedale per proteggere Luca Cavallito. Sul fronte delle indagini si lavora su più percorsi, anche seguendo gli input del sostituto procuratore Andrea Di Giovanni al quale è affidata l’inchiesta. (ilmessaggero.it)

È questa l’ultima ipotesi su cui si stanno concentrando le attenzioni degli investigatori abruzzesi impegnati nel fare luce sull’accaduto. Potrebbe esserci la regia della camorra dietro la tragica sparatoria avvenuta a Pescara pochi giorni fa. (ilmattino.it)

Sotto la guida tecnica di Beppe Brucato, ha disputato in orange un campionato di Eccellenza con tredici presenze e una rete Restano gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni di Luca Cavallito, il 49enne ex calciatore ferito nell'agguato avvenuto il primo agosto scorso al bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita l'architetto 66enne Walter Albi. (QC QuotidianoCanavese)

L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. (Fanpage.it)

È il telefonino di Walter Albi, l’architetto ucciso a colpi di pistola nell’agguato di lunedì scorso al Bar del Parco di Pescara. Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito (ilmessaggero.it)

Cavallito, oggi 48 anni, con precedenti penali è rimasto coinvolto nella sparatoria avvenuta lunedì in un bar di Pescara dove un uomo arrivato in moto ha esploso alcuni colpi di pistola verso di lui e verso l’architetto Walter Albi che poi è deceduto poco dopo. (il Resto del Carlino)