Philadelphia ai play-off Nba, Chicago elimina Atlanta

Tiscali SPORT

I Sixers battono Miami e si qualificano, mentre gli Heat sfideranno i Bulls nello spareggio NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Philadelhia stacca il pass, Atlanta saluta. Questi i due verdetti dopo le gare dei play-in Nba disputate nella notte italiana. I Sixers battono in casa 105-104 gli Heat e accedono da settimi ai play-off dove sfideranno i New York Knicks, Miami, invece, può ancora sperare ma dovrà vedersela nello spareggio con i Chicago Bulls che hanno battuto 131-116 gli Hawks. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

I Philadelphia 76ers con un Joel Embiid ritrovato non sanno più perdere. Nonostante le difficoltà al tiro (6/17), Embiid ha segnato comunque 23 punti, raccogliendo 15 rimbalzi e servendo cinque assist per aiutare i suoi compagni a trovare la vittoria tra le mura amiche del Wells Fargo Center. (NbaReligion)

A Miami non bastano i 25 punti e 9 assist di Tyler Herro e i 10 punti e 12 rimbalzi di Bam Adebayo. Si decide negli ultimi 30 secondi la sfida tra Philadelphia e Heats dopo che i padroni di casa erano stati sotto anche di 14 punti. (Il Mattino di Padova)

I Sixers hanno ragione degli Heat per 105-104, trascinati da un Batum da 20 punti. Il veterano francese è decisivo nella rimonta dei suoi, che all'intervallo erano sotto di 12 lunghezze (anche -14 nel secondo tempo). (Quotidiano Sportivo)

E fra poche ore, neppure giorni, i Miami Heat invece sono chiamati a tornare in campo, per una partita che in 48 ore decide la loro stagione: in casa contro Chicago per strappare l'ultimo biglietto per i playoff, e la testa di serie n°8 a Est. (Sky Sport)

Gli highlights delle due partite di play-in disputate a Est nella notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)

I Miami Heat rischiano di essere privi della loro stella più brillante: Jimmy Butler. Butler, infortunatosi nel primo tempo della sconfitta di questa notte contro i Philadelphia 76ers nella prima sfida di play-in, avrà bisogno di una risonanza magnetica al ginocchio destro per capire l’entità dell’infortunio. (SPORTFACE.IT)