Torino: è morta la bambina precipitata dal quarto piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la bimba non ha retto al grave trauma cranico riportato nella caduta.

La piccola Fatima non ce l'ha fatta: è morta la bambina precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano a Torino.

Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

«Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte». Sia lui che la mamma della bimba nella notte, insieme ad altri testimoni, erano stati sentiti dai poliziotti che stanno indagando per far luce sull'accaduto. (ilmattino.it)

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola viveva con la madre, una cittadina italiana di 41 anni, mentre nella casa affianco c’era il patrigno, un marocchino 32enne. Quest’ultimo è apparso in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco: al momento dell’incidente lui e la compagna non erano insieme, quindi andrà stabilito con chi fosse la bambina al momento della caduta (Liberoquotidiano.it)

Non ce l’ha fatta La bimba nella notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. (Corriere CE)

Io sono una mamma e sono una nonna e un dolore del genere non si può nemmeno immaginare, nemmeno spiegare» «Lasciare dei fiori è il minimo che possiamo fare. (La Stampa)

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era appunto il convivente della madre. Svolta nelle indagini per la morte della bambina di tre anni che, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano (Tiscali.it)

Dramma a Torino: una bimba di tre anni è precipitata dal balcone di casa sua, al quarto piano di un palazzo in via Milano. La bambina è stata operata d’urgenza, ma non ce l’ha fatta ugualmente e si è spenta in mattinata (Cronaca Qui)