Thorsby può lasciare la Sampdoria: il Napoli tenta il colpo per rinforzare la mediana

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciomercato sta entrando nel vivo, in quanto tutte le società sono ormai pronte a fiondarsi sui propri obiettivi.

L'avventura di Morten Thorsby alla Sampdoria potrebbe essersi conclusa

La Sampdoria potrebbe perdere uno dei sui pezzi pregiati in vista della prossima stagione.

Sulle sue tracce c'è il Napoli , ma la distanza tra le parti è molto ampia per quanto riguarda la valutazione sul centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A quanto riporta La Repubblica, ritorno di fiamma ancora da concretizzare. Calciomercato Sampdoria: il Napoli avrebbe messo nel mirino Thorsby come alternativa ad Anguissa, ma ci sarebbero delle difficoltà. (Calcio News 24)

Calciomercato Sampdoria, Thorsby è corteggiato: non solo l’hoffenheim e il Napoli, c’è anche la Salernitana. Non solo l’Hoffenheim e il Napoli hanno messo nel mirino Morten Thorsby. Contatti già avviati con gli uomini di mercato della Sampdoria (Samp News 24)

Il centrocampista classe ’94 è un’idea per il team partenopeo che potrebbe essere posizionato sia al fianco di Anguissa che al suo posto. Secondo il giornalista della emittente radiofonica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha fatto un sondaggio con il Verona per Adrian Tameze. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Calciomercato Sampdoria, il Napoli torna su Thorsby: due fattori bloccano la trattativa con il Napoli per il centrocampista blucerchiato. Da un lato la questione economica, dall’altra parte la concorrenza: sono questi i due fattori che mettono un bel freno a una possibile trattativa tra la Sampdoria e il Napoli per Morten Thorsby. (Samp News 24)

Trattare non sarà affatto semplice: la richiesta della Sampdoria si aggira intorno agli 8 milioni di euro mentre l'offerta del Napoli non supererebbe i 3-4 milioni di euro. Su Morten Thorsby, poi, non c'è solo il Napoli: anche dalla Bundesliga si è fatto notare l'Hoffenheim , che a differenza del Napoli è disposto ad arrivare fino a 5 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a lasciarlo partire. (Napoli Magazine)

Calciatore norvegese, classe 1996, Thorsby ha 26 anni e gioca in Serie A ormai da tre stagioni, cioè da quando nel 2019 la Sampdoria lo acquistò dall'Heerenveen, la squadra olandese nella quale Thorsby ha fatto una lunga gavetta da professionista con buoni risultati. (AreaNapoli.it)