Tuttosport - Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa

Milan News SPORT

Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa Thiago Motta è conteso da Juventus e Milan. È lotta serrata tra queste due big italiane, convinte di puntare un all-in sull'autore del Bologna delle meraviglie che è a tanto così dalla qualificazione in Champions League. In scadenza di contratto con il club felsineo, l'ex centrocampista nerazzurro non si è ancora sbilanciato sul proprio futuro, nonostante le voci che - informa Tuttosport - lo avvicinano da tempo alla panchina bianconera. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport che titola in prima pagina 'Motta vi guarda', proprio in relazione alla sfida tra Pioli e Allegri, due allenatori dati in uscita dai rispettivi club e proprio con Thiago candidato a sostituirli. (Tuttobolognaweb)

Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi stasera a Torino. (MilanLive.it)

Può essere una domenica storica per il Bologna che domani, alle 15, affronta l'Udinese al Dall'Ara. A cinque giornate dalla fine i rossoblù sono quarti con quattro punti di vantaggio sulla Roma, ma il margine dice più quindici sulla Fiorentina nona, cioè ai confini dell'Europa. (Tuttobolognaweb)

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

C'è un problema nell'affare tra Thiago Motta e la Juve: la trattativa presenta un nuovo ostacolo e l'arrivo dell'italo-brasiliano si complica. Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. (SpazioJ)

Thiago Motta è stato l'obbiettivo di mercato del Milan per sostituire Pioli. Con l'inserimento della Juve l'allenatore si è avvicinato ai bianconeri, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare. Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing (Bianconera News)