Zaccagni, messaggio a Mancini: "Segnare e fare assist in Nazionale è il sogno di ogni bambino"

la Repubblica SPORT

"Ma come si fa a non convocare Zaccagni?". Lo ripetono tifosi e opinionisti il giorno dopo la sconfitta della Nazionale a Napoli contro l'Inghilterra. Il ct Mancini ha escluso l'esterno italiano più in forma del campionato (è anche l'attaccante, tra quelli nati nel nostro paese, che ha segnato di più, 9 gol come Immobile), il motivo è ormai noto (il laziale l'anno scorso lasciò il ritiro azzurro per un infortunio lieve che poteva essere curato a Coverciano, l'allenatore non apprezzò), ma questo non attenua le polemiche: si poteva arrivare a un chiarimento tra Mancini e Zaccagni che invece non c'è stato. (la Repubblica)

Su altri giornali

Chiusa in un lampo la trattativa tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo. (Calciomercato.com)

In casa Lazio probabilmente si festeggia ancora dopo l’ultima partita giocata in campionato prima della sosta per le partite della Nazionale, impegnata nelle gare di Qualificazione al prossimo Europeo in Germania del 2024. (OA Sport)

Alle ore 12 di oggi 23 marzo ha preso il via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti di Monza - Lazio, gara valida per... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste ha raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2027 con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby. (Calcio News 24)

Come riferito da TMW infatti, ci sarebbero stati grossi passi avanti per il rinnovo del centrocampista italiano in scadenza a giugno del 2024 e ormai perno del centrocampo di Maurizio Sarri. Claudio Lotito è pronto a blindare Danilo Cataldi. (Calcio In Pillole)

Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. Rinnovo in via di definizione per Mattia Zaccagni, bomber di casa Lazio vista la travagliata stagione di Ciro Immobile. (SOS Fanta)