Lazio, Lotito incontra l’agente di Zaccagni: i dettagli del possibile rinnovo di contratto

SOS Fanta SPORT

La Lazio si muove per blindare Mattia Zaccagni. Scrive Il Tempo che il presidente Claudio Lotito nei giorni scorsi ha incontrato l’agente del giocatore e le parti si stanno avvicinando ad un accordo sino al 2027. Sul fronte ingaggio l’agente di Zaccagni sta spingendo per passare dagli attuali 1,8 milioni a 3 milioni netti l’anno. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive oggi l'edizione romana del Corriere dello Sport, dopo i colloqui nei giorni scorsi post derby (deciso proprio dal (Calciomercato.com)

Aver avuto la meglio sulla Roma di José Mourinho deve aver riempito il cuore di gioia a Maurizio Sarri, quello dei giocatori biancocelesti, e quello della stessa società, pronta a blindare il giocatore in grado di decidere l’ultimo derby capitolino: Mattia Zaccagni. (OA Sport)

Claudio Lotito è pronto a blindare Danilo Cataldi. Il centrocampista viaggia spedito verso il rinnovo fino al 30 giugno del 2027: sostanzioso adeguamento dell'ingaggio per l'italiano. (Calcio In Pillole)

Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. Rinnovo in via di definizione per Mattia Zaccagni, bomber di casa Lazio vista la travagliata stagione di Ciro Immobile. (SOS Fanta)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... (La Lazio Siamo Noi)

Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby. Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby (Calcio News 24)