Accerchiato e pestato violentemente in centro a Milano: il

Virgilio INTERNO

Lo hanno accerchiato e picchiato con pugni, calci, bottiglie di vetro. Poi gli hanno rubato il telefono a sono scappati. È successo all'alba di sabato in piazza Venticinque aprile. Un giovane... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Calci, pugni e bottigliate. Un ragazzo di 20 anni è stato vittima di un violentissimo pestaggio in strada, avvenuto stamani all'alba in piazza XXV aprile a Milano, zona della movida a pochi passi da corso Como. (leggo.it)

Ancora prima il caso Cpr gestito in … Per non parlare dello scandalo delle violenze ai detenuti del minorile Beccaria. (Il Fatto Quotidiano)

A Milano un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e picchiato violentemente. E' successo all'alba di questa mattina in piazza 25 aprile, zona della movida meneghina. Gli amici della vittima agli agenti della questura hanno raccontato che stavano aspettando un taxi quando un gruppo li ha circondati prendendo di mira soprattutto il 20enne. (Il Sole 24 ORE)

Stando a quanto risulta dalle testimonianze e da un video che ha iniziato a circolare ieri mattina sui social, tutto è durato circa due minuti. Un 19enne col setto nasale fratturato e una decina di aggressori in fuga e ricercati dalla polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto è successo alle 5 di sabato mattina 27 aprile in piazza XXV Aprile: un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da un gruppo di una decina di persone che poi gli ha rubato il telefono. La vittima è stata soccorsa dal 118 sul posto ma ha preferito non andare in ospedale. (Giornale dei Navigli)

Quaranta interminabili secondi. In cinque contro uno. (IL GIORNO)