Funerali De Rienzo, sindaco di Partenopoli: "Si rispetteranno le norme anti-Covid"

anteprima24.it INTERNO

Modalità che il sindaco dice di aver concordato con il padre dell’attore, Fiore De Rienzo, che da sempre mantiene uno stretto legame affettivo con Paternopoli, di cui è originario.

La precisazione è del sindaco di Paternopoli, Salvatore Cogliano, il piccolo centro irpino di cui è originario il padre dell’attore scomparso a 44 anni il 15 luglio nella sua abitazione romana, dopo che l’avvocato Pierluigi Assumma, legale della famiglia De Rienzo, aveva fatto sapere che “i funerali, su volontà della famiglia non saranno svolti in forma privata“. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Al Casale Alba Due, venerdì 23 luglio sarà ricordato Libero De Rienzo. "La paura di morire non ha niente a che vedere con la morte ma ha solo a che vedere con la paura. (RomaToday)

Le esequie si svolgeranno giovedì 22 luglio alle 15:00 nella chiesetta del cimitero di Paternopoli, comune in provincia di Avellino di cui la famiglia è originaria. A darne notizia il legale della famiglia De Rienzo Piergiorgio Assumma. (RomaToday)

A dare l'annuncio, con una nota diffusa alla stampa, è Piergiorgio Assumma, l'avvocato di fiducia della famiglia dell'interprete famoso per i suoi ruoli nella saga di "Smetto quando voglio" e "Santa Maradona", fra gli altri. (IL GIORNO)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

(siano). Per volontà della famiglia le esequie si svolgeranno in provincia di Avellino, "affinché si possa celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l'ha portato ad entrare nel cuore della gente" (La Repubblica)

Saranno celebrati domani, giovedì 22 luglio alle 15, nella chiesetta del cimitero di Paternopoli (in provincia di Avellino), i funerali di Libero De Rienzo, l’attore 44enne trovato morto nella sua abitazione a Roma il 15 luglio scorso. (Corriere della Sera)