Milan, la petizione dei tifosi: "Non meritiamo un allenatore come Lopetegui"

IlNapolista SPORT

Su Change.org. In meno di un’ora quasi 400 firme. “Vogliamo assicurarci che il Milan sia guidato da un allenatore all’altezza della sua storia” I tifosi del Milan le vogliono provare tutte pur di evitare che Lopetegui si sieda sulla panchina del Milan. Dopo aver fatto partire l’hashtag #Nopetegui, arriva anche la petizione contro il suo eventuale approdo sulla panchina rossonera. Su Change.org si può infatti “firmare” contro la decisione della dirigenza rossonera. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Lopetegui, c'è il contratto", questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza le prossime mosse da parte del Milan per iniziare la nuova era e salutare definitivamente Stefano Pioli: "Pronto l'accordo, tre anni a 4 milioni a stagione". (TUTTO mercato WEB)

Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok (TUTTO mercato WEB)

C'è anche il nome di Mark van Bommel tra quelli considerati dal Milan per il ruolo di nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli. Le ultime "In occasione di Germania-Olanda, io e Mike Verweij abbiamo incontrato un giornalista di 'Het Laatste Nieuws' e lui ci aveva già detto che bolliva in pentola. (Pianeta Milan)

In queste ore, sui social, è tornato d'attualità un video che risale al 2006, quando Lopetegui, all'epoca opinionista per la rete tv "La Sexta" fu vittima di uno svenimento in diretta, cadendo all’indietro. (Golssip)

Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. (Milan News 24)

Menomale che c'è stata Lopetegui al Milan, altrimenti se si sperava in Juve-Milan per accendere il sabato... (Milan News)