Usa 2020, Ivanka Trump in Florida: «Brillante, ma non è come il padre»

Corriere della Sera ESTERI

In Michigan, l’altro giorno quando Trump ha detto che Kamala — la vice di Joe Biden — non deve diventare presidente, la folla ha gridato: «Ivanka!».

A Sarasota, città saldamente repubblicana, altra tappa della first daughter martedì in Florida, la stampa locale scrive che c’erano 3.500 persone ad aspettarla davanti a un porticciolo di barche a vela: soprattutto donne.

Donald Trump continua a pregare le donne di «suburbia» di eleggerlo: «Please like me!, Voglio piacervi!

«Ivanka è aggraziata, elegante, eloquente, è un’imprenditrice: è quello che ogni donna dovrebbe essere — sospira — e che vorrei essere io». (Corriere della Sera)

Su altri media

L’attacco, che è stato di durata piuttosto breve, ha coinvolto la sezione About del sito elettorale su cui è comparso un messaggio fasullo di “sito sequestrato”. Una sezione del sito è stata hackerata da ignoti, allo scopo evidente di raggranellare un po’ di soldi facili a mezzo criptomonete. (PcProfessionale.it)

Gli investimenti online per le campagne presidenziali hanno raggiunto la cifra record di oltre 1,34 miliardi di dollari nel biennio 2019-2020. Soltanto negli ultimi mesi Joe Biden ha speso per la sua propaganda su Facebook e Instagram oltre 88mln di dollari, di cui 7 mln di dollari nell’ultima settimana. (Zazoom Blog)

Sicuramente questo è un preliminare, seppur banale, presupposto per sostenere il Presidente uscente. Inoltre, una rielezione di Trump potrebbe rappresentare anche un punto di partenza per la disgregazione dell’Unione Europea in funzione anti-cinese. (AdHoc News)

USA 2020 – per chi votano i vip americani? I vip americani che votano Trump. Dall’altro lato ci sono altrettante celebrità che dichiarano il proprio sostegno per Donald Trump. (MAM-e)

È un salto del 3% per l'ex vicepresidente, rispetto al sondaggio di settembre che lo dava testa a testa con il tycoon al 48%. Biden avrebbe un vantaggio di 4 punti percentuali (51% vs 47%), una cifra che rientra nel margine di errore del 4,4% del sondaggio. (LaPresse)

TÀ Le politiche a tutela dell'ambiente abrogate dall'amministrazione Trump di Federica DʹAuria CONDIVIDI facebook. twitter. linkedin. email. whatsapp. Official White House Photo by Joyce N. Boghosian. Che la lotta ai cambiamenti climatici e la difesa dell'ambiente non fossero tra gli obiettivi dell'azione politica di Donald Trump è stato noto fin dall'inizio. (Il Bo Live - Università di Padova)