Covid Campania, oggi 846 contagi e 62 morti: bollettino 6 aprile

Covid Campania, oggi 846 contagi e 62 morti: bollettino 6 aprile
Adnkronos INTERNO

Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile.

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%.

Ieri in Campania sono stati eseguiti anche 872 tamponi antigenici. (Adnkronos)

Su altre testate

Sono 1.386 i nuovi guariti, il totale dei guariti è 248.732. Sono 929 i nuovi contagi da coronavirus in Campania resi noti oggi, 5 aprile, nel bollettino relativo all'analisi di 6.687 tamponi molecolari. (Adnkronos)

LEGGI ANCHE –> De Luca: “AstraZeneca disastro che il Governo deve chiarire”. Prosegue, intanto, la campagna di vaccinazione della popolazione campana. (Vesuvius.it)

L’indice RT di diffusione risulta più o meno stabile nelle ultime due settimane aggirandosi sempre attorno al valore di 1,3. Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Covid in Campania, oggi 846 positivi e 62 morti: l'indice di contagio resta stabile al 13%

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509. (Cronache della Campania)

In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr