Coppa Italia, per la finale Juventus-Atalanta 4300 spettatori sugli spalti: le regole

AreaNapoli.it SPORT

Ma per poter assistere alla partita dovranno caricare, con la collaborazione delle farmacie di Federfarma, anche un tampone anti-Covid (almeno di tipo antigenico) effettuato 48 ore prima o il completamento dell'iter vaccinale (necessaria la somministrazione di entrambe le dosi) oppure un certificato di guarigione dal Covid negli ultimi sei mesi

Sulle modalità di acquisto dei biglietti la Lega si servirà dell'app 'Mitiga' sulla quale i tifosi potranno pre-registrarsi e caricare il proprio biglietto. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giorno 19 però a Reggio Emilia si giocherà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Non solo volata Champions per la Juventus ma anche un altro importante appuntamento in programma in questo mese, uno di quelli davvero imperdibili. (JuveLive)

"Questa partnership rafforza ancora una volta il nostro impegno nel mondo del calcio che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese ", ha detto l'ad di Tim, Luigi Gubitosi, come ha riportato l'Ansa. (Torino Granata)

L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, insieme alla tensione: dal 1963 l’Atalanta non vince la Coppa Italia, trofeo ambitissimo in quei di Bergamo. Al Centro Bortolotti di Zingonia alcuni sostenitori nerazzurri hanno aspettato i giocatori all’uscita per farsi firmare la maglia della finale. (Calcio Atalanta)

Champions, si gioca ad Oporto anziché in Turchia. Nella conferenza stampa di presentazione della Finale di Coppa Italia Atalanta–Juventus, che si giocherà a Reggio Emilia, l’A.d. (Fiorentina.it)

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:. “Il pubblico al Mapei Stadium sarà al 20% e ci saranno 4.300 persone. Coppa Italia De Siervo – Il via libera ai tifosi durante Euro 2020 ha dato l’opportunità al CTS di valutare le stesse misure anche per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. (Europa Calcio)

La partita è in programma per mercoledì 19 maggio, alle 21, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per acquistare i biglietti, la Lega Serie A ha predisposto un’app ad hoc, dal nome Mitiga, che permetterà ai tifosi interessati di pre-registrarsi e caricare poi il proprio biglietto. (TifosiPalermo)