Finale di Coppa Italia, saranno presenti 4.300 spettatori

Tutto Juve SPORT

Per l'ingresso i tifosi dovranno utilizzare l'app Mitiga che permetterà di certificare la vaccinazione, l'immunizzazione o l negatività ad un tampone svolto nelle preecenderi 48 ore.

Il prossimo 19 maggio andrà in scena la finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e la Juventus e per questa partita sugli spalti tornerà il pubblico seppur a capienza ridotta.

Dunque, saranno presenti 4.300 spettatori.

Il CTS ha consentito l'ingresso al 20% della capienza massima del Mapei Stadium. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, come i bianconeri, anche il club bergamasco riserverà una parte dei biglietti ad iniziative di CSR, dedicata a parroci e sindaci delle zone più colpite dalla pandemia. “È una app attraverso cui vogliamo trasmettere serenità” ha spiegato Fabio Traini, ingegnere che ha creato l’app insieme al collega Daniele Coccia. (Calcio e Finanza)

È stata messa a punto l’App «Mitiga», sulla quale i tifosi potranno pre-registrarsi e caricare il proprio biglietto Per i biglietti tampone, vaccino o guarigione La finale di Coppa Italia al Mapei Stadium del 19 maggio fra Juventus e Atalanta (L'Eco di Bergamo)

È questa la capienza consentita dal CTS, pari al 20 per cento di quella massima del Mapei Stadium come annunciato dall’ad di Lega Serie A, De Siervo. Finale Coppa Italia, 4.300 spettatori al Mapei Stadium per la sfida tra Atalanta e Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale, Coppa Italia: per la finale tra Atalanta e Juventus sarà ammesso il 20% di pubblico al Mapei. Anche la finale di Champions League si disputerà col pubblico. (Fiorentina.it)

Portare a casa un trofeo sarebbe importante per regalare una gioia ai tifosi, decisamente delusi da questa annata. Giorno 19 però a Reggio Emilia si giocherà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. (JuveLive)

Sulle modalità di acquisto dei biglietti la Lega si servirà dell'app 'Mitiga' sulla quale i tifosi potranno pre-registrarsi e caricare il proprio biglietto. (AreaNapoli.it)