«Johnny Depp soffre di disfunzione erettile», gli avvocati dell'ex moglie Amber Heard svelano i (presunti) pro

Il documento esclusivo svelato da Page Six, rivela una delle accuse del team legale di Heard.

«Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile», si legge nei documenti legali ottenuti da Page Six: «Tale condizione è rilevante per la violenza sessuale ai danni di Amber Heard, compreso l'uso di una bottiglia per violentarla.».

Amber Heard è stata condannata oltre 10 milioni di dollari

Tra i motivi della violenza di Johnny Depp contro Amber Heard ci sarebbe stato «un problema di disfunzione erettile dell'attore». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcune persone che hanno assistito alla scena riferiscono di uno spettacolo poco edificante. Sul posto interviene anche la polizia. (Ticinonline)

Condividi l'articolo Recentemente sono stati desecretati e resi pubblici alcuni documenti che sono stati presentati come prova durante il processo per diffamazione che ha visto di fronte Johnny Depp e Amber Heard e che ha visto la vittoria del primo (qui i dettagli). (LaScimmiaPensa.com)

"Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile", si legge nei documenti legali che sono in mano a Page Six. Adesso emerge un dettaglio alquanto raccapricciante, che spunta dalle carte del tribunale: sembra che Johnny Depp soffra di disfunzione erettile. (Liberoquotidiano.it)

Perlomeno fuori dal tribunale la guerra tra Johnny Depp e Amber Heard prosegue. Che lui avrebbe voliuto usare per dimostrare che in passato la sua ex moglie era una escort (spettacoli.tiscali.it)

Johnny Depp e la sua malattia. Nelle ultime ore è emerso un particolare che riguarderebbe la salute di Johnny Depp e potrebbe essere una delle cause che lo ha portato ai primi problemi con la sua ex moglie Amber Heard (Tutto Notizie)

Sono solo alcune delle prove dichiarate inammissibili dalla giudice del tribunale di Fairfax, in Virginia, Penney Azcarate, che però vanno a svelare retroscena inediti sul processo dell'anno, che ha visto Amber Heard e Johnny Depp l'uno contro l'altra. (ilGiornale.it)