Guardiola: “I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo”

Guardiola: “I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo”
CIP SPORT

Contro il Leicester, dopo la sosta per le nazionali, Guardiola si è trovato costretto a cambiare sei uomini rispetto all’ultimo undici titolare.

Sono esseri umani, non macchine”: questo lo sfogo di Pep Guardiola contro Fifa e Uefa.

I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop”.

“È troppo, stanno uccidendo i calciatori. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. (Chiamarsi Bomber)

Fifa 22: nuove ICONE. FIFA 22 dovrebbe anche portarci alcune nuove ICONE da usare in Ultimate Team. Fifa 22: data di uscita. Non sorprende che non ci sia stata alcuna parola su quando FIFA 22 sarà ufficialmente rilasciato, ma possiamo avere un’ipotesi abbastanza precisa. (HelpMeTech)

Nella gara contro le Foxes, Guardiola ha dovuto cambiare sei uomini rispetto all’undici titolare Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sfogato contro i ritmi imposti dal calendario del calcio europeo. (Calcio e Finanza)

City, Guardiola: "FIFA e UEFA ammazzano i calciatori"

Grazie Guardiola.”. OLTRE A “DE LAURENTIIS…” LEGGI ANCHE:. LEGGI ANCHE: – Il patron del Napoli ha dichiarato: “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (Europa Calcio)

- ROMA, 05 APR - "È troppo, stanno uccidendo i calciatori. "So che alcuni dei miei giocatori sono tristi perché vorrebbero giocarle tutte ma non è possibile. (Voce Giallo Rossa)

Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo». Guardiola in conferenza stampa sulle tante gare. «Questo è troppo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr