Altro bagnino positivo al coronavirus: la Asl chiude lo stabilimento Lido Azzurro a Sabaudia

LatinaQuotidiano.it INTERNO

Dopo il caso dei giorni scorsi, quindi, la storia si ripete.

Lo comunica la Asl di Latina che ha disposto la chiusura temporanea del Lido Azzurro.

Altro bagnino positivo al coronavirus, ed altro stabilimento balneare chiuso, ancora a Sabaudia.

L’unità di crisi COVID-19 della Regione Lazio fa sapere che sono in corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali.

(LatinaQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita in spiaggia agli ambulanti. Proseguono senza sosta le indagini e il tracciamento sui contatti del bagnino risultato positivo al Coronavirus a Sabaudia. (Il Messaggero)

Contagi su navi da crociera. Attualmente «i tre sono in isolamento e in buone condizioni di salute». Bagnini contagiati a Sabaudia. Intanto sul litorale a sud di Roma è sempre alto il livello di attenzione a Sabaudia per i due bagnini risultati positivi al coronavirus (La Stampa)

Nella Asl Roma 1 una donna, con link familiare a un caso già noto e isolato, è risultata positiva. La Asl ha disposto la chiusura temporanea della struttura per la sanificazione dei locali e avviato il contact tracing. (Corriere della Sera)

Sono in corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali. Un nuovo caso, simile al primo avvenuto sempre a Sabaudia: il ragazzo lavora allo stabilimento balneare “Il Gabbiano”, già chiuso in precedenza, ma sembra non in contatto tra loro. (LatinaCorriere)

Intanto il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita in spiaggia agli ambulanti. Ultimo aggiornamento: Sunday 2 August 2020, 17:05. . (Leggo.it)

Tutte le persone che nei giorni scorsi hanno frequentato i tratti di spiaggia interessati devono essere rintracciate: diversi i tamponi effettuati e le persone sottoposte all’isolamento domiciliare. Per sapere quando potranno riaprire le attività che hanno subito lo stop bisognerà attendere resi noti gli esiti dei tamponi effettuati e ovviamente la sanificazione degli ambienti. (Lunanotizie)