Mané: «Tutta la mia vita è una sfida, amo le sfide. Klopp è Klopp: voleva tenermi al Liverpool…»

IlNapolista SPORT

Klopp è Klopp, lo conoscete tutti.

Quando ha scelto di lasciare il Liverpool, gli è bastato poco per decidere la sua nuova destinazione.

Il Bayern è uno di questi». «Tutta la mia vita è una sfida, amo le sfide».

Scherzosamente, ha affermato che non gli sembra vero che Klopp l’abbia lasciato andare.

Scusa Manu, sto arrivando…ma penso che anche il secondo gol sia stato fantastico!». La ricetta per diventare Mané?

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Vogliamo aumentare la concorrenza in rosa". vedi letture. Il CEO del Bayern, Oliver Kahn, non chiude la porta ad altri acquisti. Sappiamo già esattamente dove abbiamo bisogno di intervenire per aumentare la concorrenza in rosa e stimolare i nostri giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Cremonese comunica di aver acquisito dal Campobasso Calcio a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joshua Tenkorang. “Nato a Novara il 26 maggio 2000, centrocampista centrale, Tenkorang ha mosso i primi passi nel calcio nel Santa Rita, società della sua città (Calcio In Pillole)

Sadio Mane al Bayern Monaco, il saluto di Salah: "Ci mancherai". vedi letture. Mohamed Salah ha voluto salutare l'ex compagno di squadra Sadio Mane, trasferitosi al Bayern Monaco: "È stato un bel percorso! I due attaccanti hanno condiviso 5 stagioni al Liverpool, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup (TUTTO mercato WEB)

Proprio l'allenatore tedesco ha rilasciato una lettera sul sito ufficiale del Liverpool in cui ringrazia e saluta Mané. Una che ha sempre creduto nelle qualità del giocatore è stato Jurgen Klopp , tecnico che l'ha voluto fortemente nella sua squadra. (ItaSportPress)

Il 30enne attaccante ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025" Le ultime notizie di calciomercato. (Pianeta Milan)

E, sì, se ne va in un momento in cui è uno dei migliori calciatori al mondo. Al Bayern uno dei migliori al mondo". vedi letture. Jurgen Klopp saluta uno dei principali protagonisti della sua era al Liverpool (TUTTO mercato WEB)