Klopp saluta Mané: «Uno dei più grandi del Liverpool, una leggenda»

Calcio News 24 SPORT

Se dovessi provare avrei bisogno di più tentativi, perché ci sono tanti modi in cui puoi descriverlo usando tre parole.

Essere così bravo per un periodo così prolungato e migliorare continuamente stagione dopo stagione – non importa quanto in alto abbia stabilito il proprio livello nella precedente – è un esempio per qualsiasi giocatore in qualsiasi parte del pianeta che professionalità e dedizione portano a premiare. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il centrocampista arriva dal Campobasso in Serie C. “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Campobasso Calcio a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joshua Tenkorang. (Calcio In Pillole)

Klopp è Klopp, lo conoscete tutti. Scherzosamente, ha affermato che non gli sembra vero che Klopp l’abbia lasciato andare. (IlNapolista)

Il senegalese saluta dunque i Reds dopo aver collezionato 269 presenze e 120 reti con la maglia del club inglese. Proprio l'allenatore tedesco ha rilasciato una lettera sul sito ufficiale del Liverpool in cui ringrazia e saluta Mané. (ItaSportPress)

Ci mancherai a tutti noi" ha scritto l'egiziano su Twitter. Grazie per tutti i bei momenti e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura! (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato. "L'FC Bayern ha ingaggiato Sadio Mané dal Liverpool FC. Il 30enne attaccante ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025" (Pianeta Milan)

Kahn: "Restiamo vigili. Sappiamo già esattamente dove abbiamo bisogno di intervenire per aumentare la concorrenza in rosa e stimolare i nostri giocatori. (TUTTO mercato WEB)