Dybala, niente Fiorentina: l'avventura Juve è finita. Anche Vlahovic salta

Tuttosport SPORT

La Joya, infatti, di concerto con società ad allenatore, non sarà convocato per l'ultimo appuntamento della stagione 2021-2022, la trasferta al Franchi di Firenze.

Chi potrebbe rientrare nell'elenco di Max Allegri è Weston McKennie, reduce da un lungo stop per l'infortunio accusato nell'andata degli ottavi di Champions League con il Villarreal

Con lui dovrebbe essere assente anche il grande ex Dusan Vlahovic, diffidato e quindi a rischio per la prima giornata del prossimo campionato. (Tuttosport)

Su altre fonti

McKennie ha svolto tutta la seduta in gruppo. Juventus al lavoro stamattina in vista della gara contro la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Allenamento Juventus: il report. "Si avvicina l’ultima sfida della stagione per i bianconeri e questa mattina, infatti, la Juve è scesa in campo per proseguire la preparazione in vista di questo appuntamento. (Fantacalcio ®)

I due erano non solo colleghi in Sex and the City, dove erano rispettivamente la protagonista Carrie e il suo grande amore Mr. Big, ma anche amici personali. Adnkronos. (Adnkronos) - Sarah Jessica Parker non ha più rivolto la parola a Chris Noth da quando l'attore è stato accusato di violenza sessuale da due donne. (Yahoo Notizie)

La decisione è stata presa di comune accordo con Allegri e la società. Tra l’altro nel suo post social alla vigilia della gara contro i biancocelesti, Dybala aveva anche ammesso che quella contro la Lazio sarebbe stata la sua ultima partita con la Juve (Napoli Magazine)

Non è prevista la consueta conferenza stampa di Mister Allegri, ma un’intervista in esclusiva ai microfoni di Juventus TV", si legge su Juventus. La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale. (Firenze Viola)

Ad. Calciomercato "Mai all'Inter", il retroscena sulla promessa di Dybala ai tifosi IERI A 10:32. Juve, Dybala: niente Fiorentina. L'avventura in bianconero è davvero finita. Dybala chiude quindi con la Lazio, stesso avversario con cui era iniziata la sua avventura con la Juve nella stagione 2015-2016. (Eurosport IT)