E Buzzi disse al pm: «Non registri perché se parlo casca il governo»

Corriere della Sera INTERNO

I rapporti con il boss Carminati? È una brava persona, alla mano Si è sempre comportato bene Corruzione Se c'è stata qualche corruzione, riguarda solo il 3 per cento del fatturato della coop. di Giovanni Bianconi. di. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi, un ... 09 giugno 2015 21.52 Salvatore Buzzi, re delle cooperative, contava su informatori tra le forze dell'ordine che lo avvisavano sulle indagini e sulla sorte di alcuni appalti. (Rai News)

- "Non riesco a capacitarmi della violenza giudiziaria e di quella mediatica che ha fatto strame di quelle minime garanzie previste per l'indagato: sono gia' stato condannato a mezzo stampa e oggetto di un linciaggio mediatico senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una lunghissima dichiarazione spontanea che parte dalla nascita della Cooperativa 29 giugno e arriva al discusso Cara di Mineo, passando per vari sindaci della Capitale. (Il Messaggero)

Proseguono le indagini della magistratura nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale, l'organizzazione illecita guidata da Salvatore Buzzi e Massimo Carminati. (Leonardo.it)

(AGI) - Roma, 10 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mafia Capitale, il boss delle coop rosse accusa il sindaco di Roma: "Dà 76 milioni senza gara e poi il corruttore sono io?". Quindi spiega che il Cara siciliano è esplosivo: "Se parlo io..." Massimo Malpica - Mar, 09/06/2015 - 08:32. (il Giornale)