Juve e il nodo Rugani: il via libera a una condizione

Tuttosport SPORT

Offerta che la Sampdoria sta lavorando per poter presentare e che le permetterebbe di vincere la corsa a tre.

I blucerchiati hanno incontrato ieri la Juventus per chiedere Daniele Rugani, da tempo nel mirino anche di azzurri e gialloblù e che la società bianconera potrebbe cedere in prestito per abbassare il monte ingaggi.

Senza offerte di questo tipo, dunque con un risparmio minore sull’ingaggio, la società bianconera potrebbe anche riflettere sull’opportunità di cedere uno dei suoi quattro centrali, visto il numero enorme di partite da giocare

A una proposta del 50 per cento, che considerando lo stipendio lordo permetterebbe alla Juventus di risparmiare più di 3 milioni, la società bianconera accetterebbe l’offerta e cederebbe Rugani in prestito. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, Rugani in uscita: c’è un nodo con la Samp. La Sampdoria continua a sondare il terreno per il difensore bianconero Daniele Rugani, ma gli intoppi per quanto riguarda l’ingaggio continuano a rallentare la trattativa. (SpazioJ)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Daniele Rugani vorrebbe rimanere a Torino. (Sampdoria News)

Vincenzo Italiano ha dimostrato di essere un tecnico capace di valorizzare la qualità che gli vien messa a disposizione nel miglior modo possibile, chissà che non possa provarci anche con l’attaccante ex Zenit da qui a gennaio Il russo non fa più parte del progetto del club da tempo, ma stando a quanto riportato da La Nazione, sarebbe pressochè impossibile trovare una nuova sistemazione entro venti giorni per l’attaccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

a Sampdoria continua il suo precampionato in vista dei prossimi impegni che si svolgeranno nelle prossime settimane. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su questi scenari che sembrano davvero caldi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte. (ilBianconero)

Un incontro positivo. Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)