MotoGP, Bastianini: “Partenza? Devo fare prove, Pernat…”

Motori News 24 SPORT

Enea Bastianini, pilota Avintia, ha parlato di una delle problematiche di questo suo inizio di stagione, le partenze in gara. Il pilota italiano Enea Bastianini è stato, nelle prime tre gare stagionali, uno dei migliori giovani in gara nel Mondiale 2021 della MotoGP.

Lavoreremo anche su questo aspetto, perché è importante partire bene al giorno d’oggi”

Il Rookie dell’Avintia, infatti, ha messo insieme ottimi risultati tra Losail e Portimao. (Motori News 24)

Su altre fonti

In streaming sarà possibile vedere la tutte le sessioni su Now Tv e Dazn, attiva ora il tuo abbonamento. Dove vedere GP Spagna 2021, il quarto appuntamento della stagione della classe regina. (SuperNews)

Oggi venerdì 30 aprile si disputano le prove libere 1-2 del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez. Prove libere 1-2 di Moto2 e Moto3 in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208). (OA Sport)

Il week-end di MotoGP a Jerez inizia in salita per Enea Bastianini, 18° nelle classifica combinata. Poco prima delle FP1 un piccolo ma divertente episodio. 18° crono della classifica combinata del venerdì per Enea Bastianini a Jerez. (Corse di Moto)

– (Adnkronos) – “Il circuito di Jerez mi piace molto, possiamo fare bene. Lo dice il pilota della Ducati Francesco Bagnaia alla vigilia delle prove libere del Gp di Spagna a Jerez. (Il Dubbio)

Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. Di seguito la classifica completa con tutti i risultati e i tempi delle prove libere 1 del GP di Spagna, quarta tappa del Mondiale MotoGP (OA Sport)

Valentino ha decisamente un rapporto speciale con il GP di Spagna: a Jerez salì per la prima volta sul primo podio in top class, nel 2000, chiudendo 3° alle spalle di Kenny Roberts Jr e Carlos Checa. (Sky Sport)