Dove si trova l’ospedale di Lea: Un nuovo giorno e perché non è a Ferrara

Dove si trova l’ospedale di Lea: Un nuovo giorno e perché non è a Ferrara Inizia stasera 8 febbraio 2022 su Rai1 la nuova fiction “Lea: Un nuovo giorno” con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti.

La fiction si svolge nella città di Ferrara e l'ospedale in cui lavorano i protagonisti nella serie è l'ospedale Estense di Ferrara.

Anna Valle e Giorgio Pasotti protagonisti di "Lea: Un nuovo giorno" – Credits fotografo: Pierfrancesco Bruni @pierfrancescobruni1927. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

All’epoca di “Miss Italia”, la reginetta di bellezza aveva un fidanzato, quello storico, che ha condiviso con lei il pre, la vittoria e il post. Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita. Classe 1975, romana, Anna Valle è stata eletta “Miss Italia” nel 1995 e da lì la sua vita è cambiata completamente. (Yeslife)

Quella è stata l'unica serie che ho fatto in tre stagioni e sono andate anche molto bene tutte e tre". Di solito i personaggi che ho fatto finora sono sempre stati più dalla parte del bene che da quella del male (Today.it)

Lea un nuovo giorno colonna sonora. Qual è la colonna sonora di Lea un nuovo giorno? Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? (TVSerial.it)

9. il suo nome sarebbe stato offerto ai moderati. Il suo nome , fonte ANSA, sarebbe stato fatto in diverse riunioni informali con qualche big del centrodestra, insofferente alla politica sovranista di Fratelli d'Italia. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Grandi apprezzamenti sui social durante la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno per la fiction di Rai 1 che ci porta alla scoperta del mondo degli infermieri. Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri…. (Ultime Notizie Flash)

A quanto pare, sembrerebbe che ci sia un vero e proprio ‘segreto’ di coppia. Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. (SoloGossip.it)