PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: "Insigne, ci conto"

Napoli Magazine SPORT

Infine, grande spazio alle Olimpiadi di Tokyo con l'intervista a Malagò, presidente del CONI

Campania: "Insigne, ci conto". La prima pagina dell'edizione Campania del Corriere dello Sport si sofferma sulle parole del tecnico Luciano Spalletti dal ritiro del Napoli: "Il tecnico aspetta il rinnovo del fantasista e blocca Kalidou", "Insigne, ci conto", sono state le parole del tecnico poi riportate a centro pagina. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Luciano Spalletti ha sicuramente il compito più difficile sotto tutti i punti di vista rispetto ai suoi recenti predecessori. (CalcioNapoli24)

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione nata per far rigiocare la finale degli Europei tra. (Tutto Napoli)

"E così De Laurentiis, che sognava di fare il pacco a qualche club iberico, si ritrova con Ruiz sullo stomaco. Quanto può valere il pachidermico centrocampista che gioca con un solo piede, se al suo confronto De Paul è un fenomeno ed è stato pagato 35 milioni. (AreaNapoli.it)

I supporters partenopei hanno rivolto delle domande ai tre e c'è stata anche una "bacchettata" colpevolizzando i tesserati azzurri di non fermarsi a salutare a fine allenamento. Per rispondere alla polemica di ieri, lo stesso Spalletti al termine dell'allenamento di questa mattina è passato vicino ai tifosi dicendo ad alta voce: "Stavolta vi ho salutato, ciao" (Calciomercato.com)

Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato di Luciano Spalletti: "Per me non è una sorpresa". Penso che quest'ultimo abbia fatto delle ottime cose in Campania considerando anche l'organico che aveva, non certamente di primissimo livello. (AreaNapoli.it)