Trovato il corpo senza vita del Pm Laura Siani. Aveva solo 44 anni

Giornale di Lecco INTERNO

Nella tarda serata di ieri, lunedì 1 giugno 2020, è stato trovato il corpo senza vita del Pm Laura Siani, in forza alla procura di Lecco.

Il sostituto procuratore Laura Siani era arrivata in procura a Lecco proprio quest’anno e aveva “preso il posto” della dottoressa Zannini trasferita a Parma.

Aveva solo 44 anni ma già una importante carriera alle spalle fatta di impegno e successi nella magistratura. (Giornale di Lecco)

La notizia riportata su altri giornali

PROBABILE SUICIDIO È la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso di Laura Siani, trovata senza vita nel suo appartamento di via Cavour. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Leggo.it)

Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. In base ai primi rilievi, l'ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario. (Alto Adige)

Lutto in procura a Lecco dove nella mattinata di martedì 2 giugno è stata trovata senza vita la pm Laura Siani. Laura Siani, prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi in qualità di magistrato. (Notizie.it )

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Prima di iniziare la sua avventura professionale a Lecco, la donna aveva prestato servizio in Sicilia, a Palermo, e a Lodi. (Continua dopo la foto). . . (Caffeina Magazine)

Il cadavere è stato ritrovato riverso per terra nell'appartamento in via Cavour, centralissima via in cui la donna abitava. Allo stato attuale le indagini fanno pensare a un gesto volontario. (PalermoToday)

Sono ancora in corso indagini per risalire alle esatte modalità e cause dell'accaduto. Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. (Live Sicilia)