Fila ai supermercati: ecco chi ha la precedenza

Money.it ECONOMIA

Il personale sanitario e i volontari avranno la precedenza, potendo così accorciare i tempi della spesa.

Coronavirus, medici e infermieri saltano la fila. Ogni giorno in trincea, ogni giorno in lotta contro il coronavirus.

Medici, infermieri e volontari uniti dall’obiettivo di sconfiggere il coronavirus.

Medici e infermieri stanno dando anche l’anima per sconfiggere la COVID-19 in Italia e ogni minuto è preziosissimo. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in diversi punti vendita, come l'Esselunga, da qualche giorno viene misurata anche la temperatura corporea dei clienti che devono entrare.Video Paolo Migliavacca (La Stampa)

Al personale Ronda, del gruppo Fidelitas, è stato raccomandato di pulire con alcool il dispositivo di rilevazione periodicamente, in modo da garantire adeguate condizioni igieniche. Una tutela in più per i dipendenti ed una garanzia maggiore per i clienti. (L'Arena)

Nell’era Coronavirus sempre più persone cercano di fare la spesa online per evitare contatti ma la grande distribuzione si è fatta ritrovare impreparata da tale sfida. Infine anche con Conad ci sono problemi ad accedere al carrello visto il numero sempre più crescente delle persone che cercano di fare la spesa online. (Investire Oggi)

All'Esselunga di Biella da martedì 24 marzo prima di accedere all'interno del supermercato viene rilevata la febbre da un operatore dell'istituto di vigilanza. "A Biella siamo partiti il giorno dopo del decreto ministeriale -commentano dall'azienda- e questo vale per tutti i nostri punti vendita. (newsbiella.it)

Dal 24 marzo invece si sono dotati di termoscannar anche tutti i supermercati Esselunga, non solo della regione Lombardia ma anche in Piemonte. In alcune catene di supermercati sono quindi partiti i controlli all’ingresso per misurare la febbre dei clienti. (Money.it)

Sono scattati oggi anche a Prato, nei supermercati Esselunga, i controlli della temperatura corporea dei clienti che vanno a fare la spesa. A metà pomeriggio erano una cinquantina i clienti in attesa, che vengono fatti entrare via via che altre persone hanno finito di fare la spesa. (tvprato.it)