Malmo-Juventus: la storia della partita

Malmo-Juventus: la storia della partita
Tutto Juve SPORT

La Uefa riporta i precedenti.

Il Malmö torna nella fase a gironi di UEFA Champions League per la prima volta dal 2015/16, e inizia il Gruppo H con la difficile sfida interna contro la Juventus.

Precedenti Carlos Tévez ha segnato complessivamente tre dei quattro gol delle due sfide della fase a gironi di UEFA Champions League 2014/15.

L'argentino ha segnato i due gol (59' e 90') nel 2-0 di Torino alla prima giornata e una rete all'88' in Svezia alla quinta giornata dopo il vantaggio di Fernando Llorente al 49'. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus, rientrata nella tarda serata di ieri da Napoli, questa mattina si è subito messa al lavoro perché il calendario degli impegni inizia a infittirsi.Martedì, infatti, alle ore 21.00 presso l’Eleda Stadium di Malmö, la squadra di Mister Massimiliano Allegri esordirà nella fase a gironi della Champions League 2021/2022. (ilBianconero)

Alle ore 19.00, sempre LIVE su Juventus TV, la conferenza stampa di presentazione del match» Domani la squadra si ritroverà al mattino per il consueto allenamento della vigilia (LIVE su Juventus TV alle ore 11.15) prima della partenza per Malmö, prevista per il pomeriggio. (Juventus News 24)

Da verificare Cuadrado e ChiesaDomani alle 21 l’esordio europeo in Svezia. Con un organico più completo e il monito di Allegri: “In questo momento le cose girano storte ma è fondamentale partire col piede giusto” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Juventus e Atalanta: dalla Champions League l’occasione riscatto

Torna a disposizione anche Chiesa che sarà titolare nel tridente con Morata e Dybala. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala (Juve Dipendenza)

Ora la squadra di Allegri sfida il Malmo: gara in programma martedì 14 all’Eleda Stadion. Il tocco vincente di Koulibaly ha regalato tre punti al Napoli e rimandato il primo successo stagionale dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Per comprenderlo, bisogna tornare alla conferenza stampa del tecnico livornese del 2020, pre Atletico Madrid: “Quando sono arrivato qui c’era gente bianca come questo pallone prima della partita di Champions League contro il Malmo“. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr