SASSUOLO - Carnevali: "Milan? La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato"

Napoli Magazine SPORT

Il Milan ha il suo obiettivo, noi ne abbiamo un altro.

Carnevali: "Milan?

La partita sarà giocata con grande professionalità per fare risultato"

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, presente al Mapei Stadium per il convegno “Un anno di Generazione S – Per diventare grandi ci vuole passione” ha parlato anche dell'ultima giornata di campionato: "C'è grande aspettativa per la sfida contro il Milan, abbiamo avuto una richiesta pazzesca di biglietti, li abbiamo esauriti tutti e sarà una grande festa del calcio. (Napoli Magazine)

Su altre testate

L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. “Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (MilanoToday.it)

del Sassuolo. Enrico Ianuario. Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. (Pianeta Milan)

Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. (Corriere della Sera)

Di certo ci metteremo il massimo dell'impegno e della professionalità come è sempre successo in questi anni. Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. (Fcinternews.it)

Ha segnato anche a Bologna permettendoci di vincere il derby e di arrivare pure quest’anno davanti ai rossoblù» Il noto dirigente è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi e non sembra voler costruire delle barricate per trattenerlo. (Fiorentina.it)

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. Redazione Il Milanista. In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale sulla caccia al biglietto per Sassuolo vs Milan ha detto: "Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (Il Milanista)