Leao provocato dal Sassuolo: la sua reazione esalta i rossoneri

Milan News 24 SPORT

Molti tifosi rossoneri si sono indignati, ma è lo stesso Leao (sempre molto attivo sui social) ad aver reagito con un like a un account che su Twitter riprendeva le dichiarazioni del dirigente.

Così il portoghese replica alle dichiarazioni di Carnevali. Stanno facendo rumore le dichiarazioni di Carnevali – probabilmente una battuta – con le quali l’ad del Sassuolo sostiene che Rafael Leao in neroverde l’attaccante farebbe panchina. (Milan News 24)

Su altre testate

Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Sappiamo ciò di cui siamo capaci e vogliamo dimostrarlo una volta in più. (Spazio Milan)

In casa Milan questa settimana si respira un’aria particolare visto che domenica con un solo punto potrebbe vincere lo scudetto. Alla domanda: “A proposito di talenti, chi toglierebbe al Milan?”, Carnevali ha risposto:. (MilanoToday.it)

"Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi. Di certo ci metteremo il massimo dell'impegno e della professionalità come è sempre successo in questi anni. (Fcinternews.it)

La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. Sono le regole del mercato: così i 14 gol stagionali di Rafael Leao hanno fatto schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. (Corriere della Sera)

Non mi sorprende visto che il Milan ultimamente a San Siro ha sempre 70.000 tifosi. L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)