Renzi conferma il bonus da 80 euro, slitta quello per gli incapienti

articolo21 ECONOMIA

Il presidente del Consiglio annuncia il varo del decreto per il taglio del cuneo fiscale sui redditi più bassi, ma per gli incapienti occorrerà aspettare settimane o mesi e un provvedimento ad hoc. “Non do tempi esatti perché quando li do, li rispetto”. (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo chiudere il Patto per la salute in pochi giorni, indicare i risparmi che si possono ancora fare in misura molto grande nel sistema sanitario, reinvestirli laddove c'è necessità, e quindi ... (Il Cittadino)

“Il Servizio sanitario nazionale non può reggere nuovi pesanti tagli lineari” perché ne ha già subito una riduzione di 25 miliardi negli ultimi anni”. (ilVelino/AGV NEWS)

"Non ci sono tagli alla sanità. Non ci sono tagli agli stipendi degli insegnanti. (L'Occhio Che)

“Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. In particolare in questo ... (Italiaglobale.it)

Così il Ministro della Salute Lorenzin. In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è ... (Caserta News)

Lo detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin al termine del Consiglio dei ministri. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. (Agenzia di Stampa Asca)