Cesena non si ferma ed è capolista Crotone umiliato (4-1) dal Pescara

Corriere della Sera SPORT

Livorno batte il Trapani (2-0) e conquista il terzo posto. L'Avellino in trasferta cala il tris a Terni. Pro Vercelli strappa i tre punti ad Ascoli. Bari si salva al 93'. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il gol ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si ferma il Crotone nell'11^ giornata del campionato di Serie B, pesante sconfitta contro il Pescara che rifila quattro gol e si porta nelle zone alte della classifica. (CalcioWeb)

Il match dell'Adriatico era particolarmente atteso per testare quali fossero le reali ambizioni del Crotone in questo campionato ma i calabresi, primi in ... (Datasport)

Un grande Noto ha interrotto la serie di vittorie casalinghe della Vibonese, imponendo lo 0 a 0 al "Luigi Razza". (Nuovo Sud)

PESCARA – Un uomo di 88 anni è morto in serata all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stato investito … (Pescara Oggi)

Il Pescara non si ferma più. Contestati i gol di Memushaj ( rigore per fallo di mano di Yao al 17′ pt) e Lapadula (doppietta in sospetto ... (VAVEL.com)

Sebastiani: “Per lui mi sono beccato le bombe-carta” (TuttoCalciatori.Net)