Vaia sulla festa dei tifosi della Roma: Questi eventi devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o tampone negativo - AS Roma - Marione.net

Vaia sulla festa dei tifosi della Roma: Questi eventi devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o tampone negativo - AS Roma - Marione.net
Marione.net SPORT

Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio.

«Possiamo consentirci tutto, anche i festeggiamenti della nostra squadra del cuore.

Eventi come il raduno di migliaia tifosi della Roma per festeggiare i 94 anni del club, un assembramento nel centro storico con tanti senza mascherina, «sono atti di irresponsabilità» e c'è «il rischio che così torniamo indietro». (Marione.net)

Ne parlano anche altre fonti

La manifestazione di ieri sera, però, non è piaciuta alla prefettura. Stando a quanto riferisce l’AdnKronos, infatti, dalla prefettura sarebbe trapelato che la manifestazione non era preavvisata e che si starebbe pensando di adottare restrizioni o divieti nei confronti di chi non rispetta le regole e crea assembramenti (Siamo la Roma)

“Possiamo consentirci tutto, anche i festeggiamenti della nostra squadra del cuore. Eventi come il raduno di migliaia tifosi della Roma per festeggiare i 94 anni del club, un assembramento nel centro storico con tanti senza mascherina, “sono atti di irresponsabilità” e c’è “il rischio che così torniamo indietro”. (Cosenza Channel)

Cluster dopo partita Italia-Belgio a Roma, salgono i contagi. Intanto continuano a salire i contagi tra le persone che hanno assistito in un pub di Roma, nella zona Monteverde, alla partita degli europei di calcio tra Italia e Belgio. (Radio Colonna)

Covid oggi Roma, "festa tifosi giallorossi da irresponsabili" | SassariNotizie 24 ore - 588778

Il nostro partner @telefonoazzurro ha informato il Club che due ragazze italiane incluse recentemente nei video di annuncio di nuovi acquisti sono state ritrovate sane e salve 🙏. Sale a 10 il numero di casi risolti tra quelli inclusi nei video pubblicati dall’#ASRoma 💛❤️ pic. (Siamo la Roma)

Da lì in poi, la scena è stata tutta della gente romanista, che si è ritrovata in piazza del Popolo alle 22.30. Ovunque si festeggia la Roma, la Roma c'è. (Il Romanista)

cronaca. (Adnkronos) - Eventi come il raduno di migliaia tifosi della Roma per festeggiare i 94 anni del club, un assembramento nel centro storico con tanti senza mascherina, "sono atti di irresponsabilità" e c'è "il rischio che così torniamo indietro". (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr