Olimpiadi Tokyo, il programma di giovedì 22 luglio: ancora calcio e softball

Olimpiadi Tokyo, il programma di giovedì 22 luglio: ancora calcio e softball
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Roma, 21 luglio 2021 - Domani prenderà ufficialmente il via l'Olimpiade di Tokyo 2020 con la Cerimonia di apertura, ma anche giovedì 22 luglio saranno di scena alcune gare dei gironi di calcio e softball.

Olimpiadi 2021 in tv e streaming: dove vederle anche in chiaro.

Leggi anche - Olimpiadi Tokyo, quando e dove vedere la cerimonia d'apertura

Gli orari di Tokyo. Tokyo 2020: tutti gli sport delle Olimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

L’occasione si presenta a Forte dei Marmi, durante la consegna da parte del Sindaco Bruno Murzi della targa quale “concittadino di Forte dei Marmi”, dove Evani; originario di Massa, risiede ora. Evani ha poi parlato della vittoria dell’Italia ad Euro 2020: “Eravamo i più uniti, abbiamo dimostrato di essere i più bravi e ci ha aiutato a vincere anche un pizzico di fortuna. (Calcio In Pillole)

Cos'è il softball, tornato alle Olimpiadi dopo due edizioni di assenza. Il softball è di fatto la versione femminile del baseball. Le Olimpiadi dell’Italia iniziano con una sconfitta: azzurre ko contro gli Usa nel softball La squadra italiana femminile di softball, è stata sconfitta 2-0 dagli Usa nel match inaugurale del torneo olimpico in programma a Fukushima. (Sport Fanpage)

ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA. GIOVEDÌ 22 LUGLIO. Ore 8:00 Italia-Australia. ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING. DIRETTA TV – Rai2. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

Le Olimpiadi dell’Italia iniziano con una sconfitta: azzurre ko contro gli Usa nel softball

okyo, diamo i numeri: boom per Italia e Giappone. Azzurri e padroni di casa: che salto rispetto a Rio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Andrea HOWARD (ITA). “La partita è stata indubbiamente un pitching duel. “Cat Osterman è una grandissima lanciatrice, merita solo applausi per la sua performance odierna, però non penso che fosse ingiocabile (OA Sport)

Le Azzurre al Fukushima Azuma Stadium sono state superate per 2-0 dagli Stati Uniti di Cat Osterman, favoriti per l'oro. Le campionesse d'Europa, che hanno ceduto dopo una partita molto solida in difesa, cercheranno l'immediato riscatto giovedì alle 8 (ora italiana) contro l'Australia, battuta 8-1 dal Giappone nel match che ha aperto il torneo Olimpico. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr