La verità dietro l'addio di Conte: i giocatori hanno dato un ultimatum, in due volevano andarsene

Fanpage SPORT

La verità dietro l’addio di Conte: i giocatori hanno dato un ultimatum, in due volevano andarsene Nuove indiscrezioni confermano i pessimi rapporti tra Conte e i giocatori del Tottenham alla base del divorzio tra tecnico e club. A cura di Alessio Pediglieri Emergono nuove indiscrezioni che riguardano l'anticipato addio di Antonio Conte al Tottenham, consumatosi in questi giorni di pausa per le Nazionali a campionati fermi. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ora che Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham, come sempre accade in caso di addii burrascosi emergono diversi retroscena. Il più recente arriva dall'Argentina e riguarda Cristian Romero e Richarlison: i due, in rotta di collisione con l'allenatore italiano, avrebbero fatto sapere agli Spurs che avrebbero chiesto la cessione a fine stagione nel caso non fosse cambiata la guida tecnica. (Sport Mediaset)

Oltre all’articolo: ” Conte-Tottenham, è finita per ammutinamento di alcuni giocatori”, leggi anche: Tuttavia, la nostalgia dell’Italia e il fallimento tecnico del percorso europeo in Champions, non sarebbero gli unici motivi della fine del rapporto tra Tottenham e tecnico. (Europa Calcio)

Tottenham, Stellini: "Mi sento triste e onorato. Il mio rapporto con Conte non cambierà" (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, secondo l'emittente argentina TyC Sports, v (TUTTO mercato WEB)

Da vice di Conte a nuovo allenatore del Tottenham: Cristian Stellini guiderà gli Spurs per sostituire proprio l’ex tecnico di Inter e Juve. Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale (Calcio In Pillole)

Silvio Pagliari, noto agente, parla ai microfoni di TMW Radio dell'addio di Antonio Conte al Tottenham: "Io sono dell'idea che abbia fatto delle riflessioni personali che facciamo tutti noi che abbiam (TUTTO mercato WEB)