Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto
PadovaOggi SALUTE

Veneto. Nelle ultime ore si sono segnalati 1.145 nuovi casi, in Veneto.

Padova. In tutta la provincia si sono registrati 349 nuovi casi secondo il bollettino emesso da Azienda Zero.

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, 1.682 sono le persone ricoverate in reparto mentre 285 in terapia intensiva

due i decessi nelle ultime ore, che portano questa triste contabilità a quota 1.616.

Nella serata di domenica 4 aprile Azienda Zero ha emesso il bollettino con il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri media

I dimessi e guariti sono 341.208 Gli attuali positivi al momento sono 37.472. (Adnkronos)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 7 apr. (LaPresse)

È proseguita anche oggi, domenica di Pasqua, la campagna di vaccinazione nell'Ulss 8 Berica. Sono stati vaccinati circa 960 settantenni, che hanno così recuperato la sessione sospesa giovedì 1 aprile per mancanza di vaccini. (Il Giornale di Vicenza)

Vaccini anti-Covid, il Veneto ha superato il milione di dosi somministrate

Gli ospedalizzati in area non critica in regione sono 1.938, e 300 in terapia intensiva. Si registrano anche: 5 ricoveri all'ospedale di Comunità di Noale, 1 paziente all'ospedale di comunità centro Nazareth di Venezia e uno al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido (VeneziaToday)

Bollettino Lombardia oggi: contagi, morti e guariti di domenica 4 aprile. by Deborah Sartori. Duomo Milano - Foto Stefano Panichi. Ecco il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Lombardia aggiornato a domenica 4 aprile 2021. (Sportface.it)

IL BOLLETTINO SULLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID DEL VENETO AGGIORNATO AL 5 APRILE 2021. E anche ieri, giorno di festa per il Lunedì dell'Angelo, si è vaccinato, in Veneto. Nel giorno di Pasquetta, il Veneto ha superato il milione di vaccini anti-Covid somministrati. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr